Pordenone. Oggi, giovedì 04 marzo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno concluso i loro interventi di pulizia dell'area di via Volt De Querini.
Qualche signora questa mattina, prima di entrare nel supermercato adicente a quest'area, si è fermata a chiedere informazioni ai volontari e a complimentarsi per l'intervento.
Le prossime attività dei Ministri Volontari sono programmate per domenica, lunedì e mercoledì sempre nel territorio della bella cittadina friulana.
I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.
Il programma dei Ministri Volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.