Mercoledì 03 Novembre alle ore 20:30 si è tenuto presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone un incontro interreligioso incentrato sul concetto della morte.
A questo incontro, oltre agli scientologist, hanno partecipato anche ragazzi della comunità Sikh di Oderzo e Vicenza ed il tema è stato affrontato in maniera molto interessante, esponendo come questo momento viene trattato nelle varie religioni presenti alla serata, ma lasciando anche lo spazio per le impressioni ed esperienze personali di ogni partecipante.
Questo incontro è stato fortemente voluto dopo vari webinar con cadenza mensile, iniziati circa un anno fa, in cui ogni volta veniva trattato un tema diverso (spesso collegati alle giornate mondiali o internazionali) e ogni partecipante aveva modo di fare il proprio intervento.
Nei prossimi mesi questi incontri interreligiosi continueranno ad essere organizzati in presenza e come sempre l’invito a parteciparvi è aperto a tutti.
Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard e su Scientology visitare: www.lronhubbard.it - www.scientology-pordenone.it