Ieri mattina, sabato 6 novembre, alle ore 9:30 un gruppo di volontari si è radunato nel parcheggio della Casa della Madonna pellegrina per partecipare all’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri".
Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari provenienti principalmente dalla vicina parrocchia Beato Odorico, ma non sono mancati i Ministri Volontari di Scientology ed il gruppo RipuliAMO Pordenone, i quali si sono occupati di tutta l'area.
Nel tempo dedicato all’attività, anche se la zona risultava sufficientemente pulita, sono stati raccolti comunque molti rifiuti come plastica, lattine, gratta e vinci, mozziconi di sigarette, il cerchio di un'auto ed un ombrello.
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 13 novembre alle ore 15 per occuparsi dell’area di via Mestre; l’invito a parteciparvi è esteso a tutta la cittadinanza.
I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".
Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it