Pordenone. In questi giorni i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività locali oltre 120 copie degli opuscoli “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”, facenti parte della campagna di prevenzione "Stay Well - Stai Bene".
Questa campagna informativa promossa dalla Chiesa di Scientology è stata creata per fornire informazioni di base su ciò che ognuno di noi può fare per contribuire a mantenere se stesso e gli altri in salute.
Nel giugno 2020 i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone avevano distribuito gratuitamente nelle attività della cittadina friulana oltre 8.000 copie degli opuscoli facenti parte della campagna di prevenzione Stay Well.
Come scrisse L.Ron Hubbad, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”
Opuscoli, video e moltissimi altri accorgimenti sono a disposizione di tutti e forniti in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell