Prosegue la rivoluzione fashtech del brand Cavó fondato dai due giovani biellesi Rodrigo Salminci e Federico Novello per la diffusione sul mercato del loro brevetto, ovvero la prima “borsa anti-intrusione”. Infatti questo prodotto, dall'elegante design e provvisto di copertura assicurativa, si caratterizza per i materiali antitaglio, antiperforazione, ignifughi e idrorepellenti, di elevata qualità - prodotti e lavorati interamente in Italia - e da un mix di componenti tecnologiche (bluetooth e GPS) e meccaniche (zip brevettata antisfondamento e con sistema di bloccaggio) che lo rendono "a prova di furto o smarrimento". Addio dunque a furti e smarrimenti e di conseguenza stop a costose perdite di tempo e di energie, necessarie per effettuare la denuncia e produrre nuovamente tutti i documenti.
Dopo la presentazione al pubblico della “borsa anti-intrusione”, la partnership con Il Ferrari Club Passione Rossa e in vista dell’imminente lancio sul mercato dell’intera collezione di piccola e grande pelletteria uomo e donna e dell’esclusivo portachiavi brandizzato, Atech rende disponibile l’innovativo Configuratore che consente di personalizzare tutti i prodotti Cavó nei minimi dettagli. Ad esempio, grazie al sistema, è adesso possibile selezionare la tonalità di colore ed i materiali preferiti scegliendo tra l’ampia gamma di nuances, materie e finiture ed inoltre si può ulteriormente rendere unico e prezioso l’accessorio inserendo le proprie iniziali. Il prodotto, così personalizzato, viene infine perfettamente visualizzato grazie alla panoramica a 360° gradi dell’oggetto, sia all’esterno che all’interno, per un’esperienza così ancora più immersiva e coinvolgente.
Attualmente sono configurabili le proposte di piccola pelletteria e i portachiavi ma i patron del brand hanno già annunciato la possibilità di personalizzazione della grande pelletteria e, per i clienti esclusivi, ulteriori configurazioni nei minimi dettagli di tutti i prodotti.
Il configuratore è disponibile su:
www.atechavo.it e sullo shop shopify www.atechcavo.shop.
Fonte notizia
atechcavo.it