Al via la partnership con Amazon Prime e nuove produzioni negli innovativi studi televisivi e musicali di Novara
Novara, 26.11.2024 – Sibillamedia Editoria Press e PR è lieta di annunciare di essere diventata fornitrice ufficiale di contenuti per Amazon Prime. Questo prestigioso traguardo conferma la vocazione all'innovazione e alla qualità, posizionandosi tra i protagonisti della comunicazione d'impresa e della produzione multimediale.
Nei nuovi studi televisivi e di registrazione musicale "SibillaMedia” a Novara, inaugurati nel 2023, stanno prendendo forma una serie di produzioni televisive innovative e coinvolgenti. Progetti che mirano non solo a intrattenere ma anche a valorizzare l'eccellenza imprenditoriale del nostro territorio, creando un ponte tra il mondo delle imprese e quello dei giovani talenti.
“Siamo entusiasti di poter offrire al territorio un’opportunità che va oltre la visibilità – afferma Sabrina Marrano, fondatrice e titolare di Sibillamedia. – Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla crescita della brand reputation di tante realtà locali, facilitando il dialogo tra imprenditori e giovani in cerca di opportunità lavorative. Crediamo che il nostro lavoro possa essere un motore di ispirazione, crescita e innovazione per il territorio.”
Le produzioni televisive in corso coinvolgono attivamente imprenditori, giovani professionisti e talenti emergenti, con l’obiettivo di creare sinergie uniche e offrire spazi di visibilità e crescita professionale. Presto saranno condivisi maggiori dettagli sui format in arrivo, che saranno disponibili su Amazon Prime e su altre emittenti televisive nazionali.
Contatti Stampa
Sibillamedia Editoria Press e PR
Email: ufficiostampa@sib