Come scegliere i filtri Everpure? L’introduzione di un sistema di filtraggio dell’acqua all’interno della propria abitazione può rappresentare un passaggio decisivo per la propria qualità della vita. Una volta presa questa decisione ci si trova di fronte ad una scelta, in questo articolo cercheremo di essere d’aiuto per una scelta guidata del filtro adeguato alle esigenze specifiche.
La marca Everpure è sicuramente la più diffusa sia nel settore della ristorazione che in quello domestico. E’ leader a livello mondiale in materia di filtrazione dell’acqua. I filtri in questione sono capaci di migliorare le caratteristiche organolettiche dell’acqua in tutta sicurezza.
Fondata nel 1933, Everpure è cresciuta fino a diventare un leader a livello mondiale in materia di filtrazione acqua. Numerosi sono i marchi che utilizzano i filtri Everpure: Starbucks ®, Coca-Cola Company ®, Walt Disney World ®, United Airlines ®, Winnebago ®, US Navy e l’Air Force One.
Ma come scegliere i Filtri Everpure? I modelli disponibili sono molti, sul nostro sito è presente un’ampia varietà: https://www.acquaxcasa.com/filtri-everpure-c-43.html
Filtro Everpure 4C
Applicazione: uso domestico e ristorazione
L’equivalente del modello AC ma con maggiore portata. Anch’esso adatto a rimuovere particolato, cloro e derivati. La durata di questo modello equivale a 4 volte quella dell’AC. L’attività batteriostatica è garantita.
- Testata: QL2B
- Autonomia: 11000 litri
- Rimuove: odori e sapori sgradevoli, cloro
- Portata: 1,9 litri al minuto
- Maglia: 0,5 micron
- Sostituzione: ogni 12 mesi
- Pressione massima: 10 bar
Fonte notizia
www.acquaxcasa.com filtri-everpure filtro-everpure-4c-ev9601-00-p-326.html