La società milanese, specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di sistemi di climatizzazione, include nella propria offerta anche il servizio di manutenzione di impianti refrigeranti, strumenti indispensabili soprattutto nel settore alimentare per garantire una perfetta conservazione dei prodotti.
Milano, settembre 2020 – La recente emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio l’Italia e il resto del mondo ci ha insegnato che l’igiene è un aspetto fondamentale della nostra vita quotidiana. In particolare, nel settore alimentare – uno dei comparti più colpiti dalla crisi dovuta alla diffusione della pandemia – si ha quanto mai necessità di avere a disposizione strumenti adeguati, in grado di garantire la migliore conservazione dei prodotti, in ottemperanza anche alle più rigide norme igienico-sanitarie. In questo contesto, un impianto che si rompe spesso non permette di conservare gli alimenti alla giusta temperatura e umidità, arrivando in alcuni casi addirittura a compromettere la sopravvivenza stessa di un esercizio commerciale.
Siret Impianti, società milanese che si occupa dal 2003 della vendita, dell’installazione e della manutenzione di condizionatori e di impianti di climatizzazione, offre, tra gli altri servizi, anche quello relativo alla vendita di sistemi idronici e impianti di refrigerazione, proponendo ai propri clienti le soluzioni più innovative disponibili sul mercato. La società, che conta su un team di professionisti altamente qualificati, si occupa anche dell’assistenza tecnica e della manutenzione di questo tipo di impianti, tra cui sono inclusi frigoriferi industriali, banchi frigo, celle frigorifere e fabbrica di ghiaccio.
Gli esperti di Siret Impianti eseguono interventi sia di manutenzione ordinaria, con le scadenze previste dalle relative normative di sicurezza, sia di manutenzione straordinaria, garantendo un intervento immediato ed efficiente in caso d’urgenza. Grazie alla possibilità di utilizzare mezzi propri e a un ampio parco ricambi ampio e periodicamente aggiornato, lo staff di Siret Impianti è in grado di assicurare un rapido intervento di assistenza direttamente in loco o, qualora si tratti di problemi che non possono essere risolti nell’immediato, impegnandosi a ritirare l’impianto per eseguire un’accurata riparazione. In caso di guasti agli impianti di refrigerazione, Siret si occupa di sostituire tutte le parti danneggiate con ricambi originali, come per esempio i compressori industriali per le celle frigo, le serpentine e tutta l’accessoristica necessaria.