Continuare la prevenzione a casa ed al lavoro
Sul sito di Scientology.it/StaiBene. sono disponibili, anche per la condivisione, una serie di video semplici e piacevoli, che illustrano tutte le precauzioni che sarebbe bene adottare per tenere elevato il livello di prevenzione dal contagio. In tutte le comunità di Scientology nel mondo queste misure vengono adottate costantemente, proprio in virtù di quanto affermato dal fondatore L. Ron Hubbard: "Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure".
La diffusione di informazioni sulla prevenzione sono partite dalla sede internazionale, con tre preziosi opuscoli che vogliono diffondere pratiche illustrate in modo semplice e chiaro al fine di mettere in atto tutto quanto sia possibile per la salvaguardia della propria salute ed il contenimento della diffusione del virus.
Gli opuscoli sono:
- "Come Mantenere Se Stessi e gli Altri in Buona Salute"
- "Come Proteggere Se Stessi e gli Altri con Mascherina e Guanti"
- "Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento"
Il gruppo dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology bresciana ha provveduto a distribuire oltre 7.000 copie di opuscoli negli esercizi commerciali della città inserendoli in appositi contenitori da esposizione.
Ora la Chiesa ha prodotto e condiviso due video dedicati alla ripresa delle attività per promuovere il mantenimento delle precauzioni al contagio in casa ed al lavoro. Questi si aggiungono ad altri 18 video di cui 9 contengono brevi consigli di 30 secondi e gli altri di 120 secondi illustrano più ampiamente le precauzioni.
Tutti i materiali sono condivisibili e scaricabili dalla pagina Scientology.it/StaiBene.
La religione di Scientology
Sviluppatasi nel XX° secolo Scientology si basa sulle scoperte di L. Ron Hubbard che nel 1950 ha pubblicato il primo libro "Dianetics" che annunciava le scoperte sulla mente, soggetto fino a quel momento molto confuso a cui seguirono le scoperte in ambito spirituale.
Scientology è una religione contemporanea davvero singolare, l’unica nuova religione di rilievo emersa nel ventesimo secolo. Scientology è pienamente sviluppata, secondo la definizione di religione, nella sua teologia, nelle sue pratiche religiose e nella sua organizzazione. La vastità e la portata di questa religione include più di undicimila chiese, missioni e organizzazioni affini di Scientology in molti paesi del mondo.
Milioni di Scientologist nel mondo credono sinceramente nei principi religiosi e nelle pratiche di Scientology. Ognuno di loro considera Scientology la propria religione, che soddisfa le loro più profonde esigenze spirituali.
Fonte notizia
www.scientology.it staywell