Nei giorni scorsi i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito quasi 8000 opuscoli che hanno lo scopo di ricordare quali sono i giusti comportamenti per prevenire il rischio di contagio e mantenerci in buona salute.
Questa azione ha ottenuto il gradimento di oltre 125 attività che si sono dimostrate felici di poter dare un servizio in più ai propri clienti assicurandosi di fornire loro una guida utile per rimanere in salute.
Sono stati 3 i tipi di opuscoli che la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato e messo a disposizione in tutto il mondo, ma quello più distribuito s’intitola “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”. Esso fornisce le linee guida per sapere come igienizzare le zone chiave dei locali in cui viviamo e lavoriamo, ponendo l’accento sul corretto modo di farlo e su quali strumenti usare. Sono anche descritte le giuste pratiche da attuare quando si esce di casa.
I tre opuscoli, insieme ad altri video informativi, sono consultabili nel Centro Risorse per la Prevenzione posto on line dalla Chiesa di Scientology Internazionale in risposta all’emergenza generata dalla pandemia sul sito https://www.scientology.it/staywell/
Come scrisse il filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”