Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”.
Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più efficace per creare un mondo basato sul rispetto e la pace.
Alcuni dei dati utili per affrontare questo argomento saranno tratti dal libro “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”.
La parola Dianetics deriva dalle parole greche dia, che significa “attraverso” e nous, che significa “mente o anima”, ed è definita come “cosa la mente (o anima) fa al corpo”.
Dianetics è la pietra miliare in cui L.Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo.
Grazie a questa conquista approfondì i suoi studi, giungendo alla conclusione che l’Uomo non ha uno spirito. Lui è uno spirito.
Dianetics si occupa degli effetti prodotti dallo spirito sul corpo, perciò aiuta l’individuo ad alleviare la sofferenza derivata da sensazioni ed emozioni indesiderate.
Best-seller da oltre mezzo secolo il libro è tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 Paesi sulla Terra, Dianetics è indubbiamente il libro sulla mente umana più letto e più influente che sia mai stato scritto.
Per per iscriverti al webinar contatta il seguente numero: 348 935 0315
Per maggiori informazioni: www.dianetics.it