Capri continua a regalare emozioni e sensazioni indescrivibili . Come é possibile ammirare dalle straordinarie immagini girate da Marisa Zanichelli per Promediacom lungo la strada che congiunge i Comuni di Capri ed Anacapri. Un continuo contrasto di colori raccolti dalla strada a picco sul mare che assomigli ad un volo di un gabbiano che partendo dai sottostanti Bagni di Tiberio sorvola la ridente zona di Palazzo a Mare planando fino al Porto di Marina Grande in un’atmosfera dove la natura é l’unica protagonista di uno spettacolo indescrivibile.
A Capri vince la Natura e l’ambiente, Un vero spettacolo di colori che riprende tutte le sfumature dell’ azzurro e del blu, spiaggie, scogliere e strade deserte ed un silenzio surreale dove i suoni delicati del mare e di qualche gabbiano diventano i protagonisti della quarantena caprese.
Anche all’interno del porto commerciale completamente vuoto da aliscafi e traghetti si respira l’atmosfera di un antico borgo marinaro, gabbiani che si sfidano una fetta di pane sullo storico scivolo e il silenzio che avvolge la Marina Grande, tra le “Lanze” cioè le tipiche barche in legno che accompagnano i turisti all’interno della famosa Grotta Azzurra anche loro ineditamente parcheggiate in attesa della ripartenza.