La Chiesa di Scientology internazionale ha diffuso, in tutte le proprie comunità un completo e semplice testo dal titolo "Mantenere se stessi e gli altri in buona salute". Ha anche fornito di mascherine e guanti alle proprie sedi oltre ad un sistema di sanificazione degli ambienti.
Prevenzione per sè e per gli altri
In questi giorni, a supporto delle raccomandazioni pubbliche sul Corona Virus, le diverse sedi di Scientology nel mondo, hanno ricevuto, dalla sede internazionale, un prezioso opuscolo che vuole diffondere all'interno delle proprie comunità norme estremamente semplici e chiare per mettere in atto tutto quanto sia possibile per la salvaguardia della propria salute ed il contenimento della diffusione del virus.
Il libretto, stampato nelle varie lingue, è costituito dalle seguenti parti:
L'importanza della Prevenzione
Igiene personale
Igienizzazione degli ambienti
In caso di malattia
Epidemie: Adesione a norme locali, Evitare il contatto fisico, Mascherine e come indossarle
La spedizione conteneva anche confezioni di mascherine e guanti, anche per i familiari, da distribuire gratuitamente. In questo modo Scientology è intervenuta sulle proprie comunità a sostegno di tutte le iniziative pubbliche di informazione e sensibilizzazione.
Al fine di meglio igienizzare gli ambienti, è stato anche consegnata una cassa che contiene un sistema di sanificazione completo di tutti i componenti ed accessori per eseguire l'operazione in sicurezza.
Tutto questo nel rispetto dalle scritture di L. Ron Hubbard che affermano, fra l'altro: "Un'oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura ..."
La religione di Scientology
Sviluppatasi nel XX° secolo Scientology si basa sulle scoperte di L. Ron Hubbard che nel 1950 ha pubblicato il primo libro "Dianetics" che annunciava le scoperte sulla mente, soggetto fino a quel momento molto confuso a cui seguirono le scoperte in ambito spirituale.
Scientology è una religione contemporanea davvero singolare, l’unica nuova religione di rilievo emersa nel ventesimo secolo. Scientology è pienamente sviluppata, secondo la definizione di religione, nella sua teologia, nelle sue pratiche religiose e nella sua organizzazione. La vastità e la portata di questa religione include più di undicimila chiese, missioni e organizzazioni affini di Scientology in molti paesi del mondo.
Milioni di Scientologist nel mondo credono sinceramente nei principi religiosi e nelle pratiche di Scientology. Ognuno di loro considera Scientology la propria religione, che soddisfa le loro più profonde esigenze spirituali.
Fonte notizia
www.scientology.it staywell