Ormai sono tantissime le soluzioni che è possibile acquistare online, lampadari economici di diversa tipologia ideati per soddisfare ogni tipo di clientela, ma quali sono le soluzioni migliori? La tanta quantità ha spesso comportato la bassissima qualità dei prodotti disponibili, come evitare di acquistare oggetti inutili?
Orientarsi nel mondo delle lampade design, non è affatto facile, soprattutto se siamo alla ricerca di lampadari economici. Tra le soluzioni più apprezzate, che non passano mai di moda e che sicuramente rappresentano una stella polare anche in questo settore, si ricordano i lampadari economici Ikea.
Il noto marchio svedese che ha fatto della praticità e dell’efficienza il suo cavallo di battaglia, è uno dei brand da tenere maggiormente in considerazione quando si è alla ricerca di lampadari economici moderni.
Infatti, nonostante l’eccezionale rapporto qualità prezzo, le soluzioni proposte dal marchio Ikea, sono spesso anche lampade pluripremiate, come nel caso della nota lampada Ikea Ps, vincitrice del premio di design internazionale Red Dot Award nel 2014.
Tra i lampadari economici moderni, oltre a soluzioni classiche, come quelle proposte dal noto marchio svedese, si segnalano in particolare anche alcuni dei marchi più innovativi, che nel tempo si sono fatti strada nel settore dei lampadari led. Uno dei marchi tedeschi più interessanti da questo punto di vista è sicuramente B.K.Licht, il brand tedesco di lampadari led, che negli ultimi anni ha investito il mercato internazionale con alcune delle soluzioni più innovative. Tra i modelli forse più ricercati, si segnalano in particolare i lampadari low cost floreali, caratterizzati dall’pratico sistema di montaggio e dall’eccezionale leggerezza della struttura.
Allo stesso modo, eccezionalmente interessanti, sono sicuramente i lampadari Eglo, il noto marchio di lampade design italiano, che non smette mai di stupire la propria clientela, grazie alle sue diverse realizzazioni. Tra le più note sicuramente si segnalano i lampadari a sospensione in stile industriale, caratterizzati dalla loro struttura in ferro minimale.
Vuoi saperne di più? Vuoi conoscere le diverse proposte legate al mondo dei lampadari economici di design? Allora non perdere la possibilità di leggere per intero il nostro post dedicato a questo mondo sul blog LampadeDesign.net ▷ Leggi l’articolo completo.
Fonte notizia
www.lampadedesign.net lampadari-economici