Per il tuo matrimonio scegli il meglio degli addobbi floreali a Bologna
Il giorno del matrimonio è il più importante nella vita di ognuno e le spose, si sa, vorrebbero fosse tutto perfetto. Quando si parla di matrimonio vi sono delle tradizioni che non possono essere revocate. Una fra tutte gli addobbi floreali in chiesa che non a caso dopo la scelta dell’abito e del ristorante, sono l’aspetto più importante perché sono parte integrante dell’allestimento scenico di un matrimonio. Per questo è sempre meglio affidarsi a degli esperti del settore che sanno scegliere i fiori giusti in base alla personalità degli sposi e sanno consigliare al meglio sulle ultime tendenze in fatto di allestimenti floreali.
ADDOBBI FLOREALI BOLOGNA: CREATIVITA’ E GUSTO
Un fiorista esperto, nella scelta del giusto allestimento floreale, terrà in considerazione molti aspetti:
• L’architettura e lo stile della chiesa
• I colori, quasi sempre tenui che diano luce e risaltino la bellezza artistica della chiesa
• L’orario della cerimonia, perché i fiori cambieranno se di mattina o di sera, e la stagione in cui ci sposa
Sarà la creatività del fiorista a dare il tocco di classe e ad esaltare le caratteristiche dei fiori scelti, curando i dettagli e l’atmosfera generale
ADDOBBI FLOREALI BOLOGNA: RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA
Organizzare un matrimonio nei minimi dettagli è un’impresa difficile per chiunque, non sola da un punto di vista fisico e mentale ma soprattutto economico. Tuttavia, tagliare sui fiori potrebbe non essere una buona idea perché una chiesa senza addobbi floreali è meno coinvolgente e calda. Un primo consiglio potrebbe essere quello di verificare se nello stesso giorno del nostro matrimonio ci sono anche altre cerimonie, in modo, magari, da condividere le spese per gli addobbi floreali. Se invece volete una scenografia che sia solo vostra degli ottimi consigli per risparmiare sono:
• Scegliere fiori di stagione
• Scegliere un fiorista a Bologna leader del settore poiché la mole di lavoro gli garantisce un maggior potere contrattuale coi grossisti di fiori
ADDOBBI FLOREALI BOLOGNA: SCEGLIERE I FIORI GIUSTI
Ogni coppia di sposi ha esigenze estetiche molto personali e anche una personalità propria per questo un bravo fiorista dev’essere in grado di coglierne il gusto e le tendenze caratteriali nello scegliere i fiori. Naturalmente gli addobbi floreali a Bologna, ma ovunque in Italia, devono essere abbinati con l’abito nuziale, avere colori tenui da arricchire con tessuti leggeri e preziosi, devono rappresentare gli sposi e la loro promessa di una vita insieme. Se vuoi dei consigli riguardo agli addobbi floreali a Bologna per impreziosire la chiesa il giorno del tuo matrimonio, rivolgiti all’esperienza di Fiorista Donatella che grazie anche allo shop online, potrà mostrarti ciò che ha già realizzato per altre coppie e seguirti con attenzione e cura.
Fonte notizia
bolognaflowers.it