Jesolo. Domenica 18 agosto i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno proseguito la loro campagna di prevenzione, iniziata a luglio nella cittadina balneare, distribuendo oltre 1.100 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga” ai turisti e residenti che durante la serata passeggiavano in piazza Carducci.
I turisti che ricevevano l’opuscolo nella propria lingua sono rimasti piacevolmente colpiti da questa attenzione nei loro confronti, ringraziando i volontari per il lavoro svolto, così da aver consentito anche a loro di poter avere le informazioni corrette sulle droghe e prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.
Sono stati molti i ragazzi che si sono avvicinati allo stand informativo e ne hanno richiesto il materiale, leggendolo subito dopo averlo ricevuto.
Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.
Per ulteriori informazioni: noalladroga.org – FB: Dico No alla Droga Pordenone