Quando si dice che la persistenza in una determinata direzione porterà certamente risultati, non si può mancare di indirizzare il pensiero al lavoro che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno facendo per rendere una realtà la libertà dalla droga.
Si riparte da Assemini, con una distribuzione di materiale informativo sui reali effetti che la droga ha sul consumatore. I volontari saranno presenti in città nella serata di venerdì 2 agosto e saranno centinaia le persone che riceveranno queste informazioni. Parlare di salvezza dalla droga sta diventando lecito in quanto le numerose iniziative che stanno avvenendo, accompagnate dal fondamentale lavopro che le fforze dell'ordine compiono rischiando la pelle per stanare gli spacciatori, stanno facendo circolare l'idea che si possa vincere contro la droga.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. La veridicità di questo concetto è espressa dalla quantità di danni cche stanno attorno a chi consuma droga. Non si tratta solamente dei danni alla sua salute, ma di quanta terra bruciata lasci intorno a se. Il consumatore di droga necessita anche di risorse per potersi comprare la droga e gli spacciatori non sempre sono candidi agnellini che sono disposti a cedere stupefacenti a credito. Ecco come nascono crimini, furti, atti di violenza e talvolta brutali incidenti perché la mancanza della dose ha portato il consumatore di turno a non accorgersi che quella che veniva incontro era un auto, non una strada libera.
Ad Assemini questa sera saranno contatti in particolar modo i commercianti affinché possano contribuire nella distribuzione dei materiali. La lotta alla droga deve essere condivisa, è un problema che ognuno vive, in modo diretto o indiretto. La vita deve essere libera dalla droga.
Fonte notizia
www.cagliariliberadalladroga.com