Spunti densi di riflessione, per mirare all'Europa con positività e coinvolgere un numero sempre maggiore di giovani professionisti, rendendoli protagonisti e allo stesso tempo padroni della nuova Europa. Con il Rettore Emerito Prof.Giuseppe Catapano ed il Presidente della Università, Prof.Marco Grappeggia con il collegio docente della sede esami di Ottaviano (NA) Prof.Balzano Tommaso, Prof.Cervo Francesco,Prof.Cilvini Cesare,Prof.D'Alessandro Giuseppe,Prof.Esposito Luigi,Prof.Esposito Alaia Giuseppe,Prof. Greco Massimo,Prof.Laurenza Immacolata Rita,Prof.Pizza Francesca,Prof.Sepe Francesco,Prof.Turco AngeloProf.Stefano Muccifuora,Prof.Donatella Bottoni,. si è inaugurato un dibattito intenso e propulsore del programma che ha caratterizzato questa importante giornata: la Cerimonia di Premiazione di oltre quaranta discenti che hanno concluso il percorso di studio presso la Popolare di Milano, l'ampliamento del Senato Accademico AUGE e la nomina di nuovi Docenti AUGE. Il Prof.Giuseppe Catapano a dato inizio alla Cerimonia, a cui è seguito l'intervento motivazionale del Presidente Marco Grappeggia esortando i futuri laureati a non adagiarsi sul presente ma impegnarsi sempre più per migliorare e migliorarsi.
Il Senato Accademico della Accademia Universitaria Degli Studi Giuridici Europei si è arricchita dell'autorevole nomina:
Dott. Gallozzi Vincenzo,Primo Dirigente della Polizia di Stato;
Dott. Lepore Giovandomenico, già Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli;
S.E. Reverendissima Mons. Micalef Salvatore, Vescovo Ordinario, nella Prelatura Cattolica “SS. Pietro e Paolo Usa Italiana" Giurisdizione "Sui Juris" ;
Prof. Procaccini Angela, Cavaliere- Ufficiale della Repubblica
Ospiti di eccezione e graditissimi dai presenti, il Soprano Tania Di Giorgio ed il cantante Alberto Selly
Lavori conclusi con pranzo buffet offerto da "Casale Telesi".
Con la Regia di Todolab,responsabile comunicazione eventi ERRECCI MEDIA. L'evento è stato moderato da Alfredo Mariani