Giovedì 25 aprile i volontari dell’associazione Dico No alla Droga parteciperanno alla 17^ marcia organizzata dall’ACAT (Club degli Alcolisti in Trattamento) con partenza ed arrivo presso il parco S. Valentino di Pordenone.
La manifestazione non competitiva si svilupperà in due percorsi, uno da 7 km e l’altro da 12km ed al termine della marcia i volontari dell’associazione Dico No alla Droga distribuiranno gratuitamente gli opuscoli “La verità sul Alcol”, che spiegano gli effetti a breve e a lungo termine dell’assunzione non moderata di alcolici.
Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.
L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni da’ vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.
Ulteriori informazioni sul sito www.noalladroga.it oppure alla pagina FB Dico No alla Droga Pordenone