Martedì 09 Aprile presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone, come in tutte le altre sedi d’Italia, è stata presentata la premiere della terza stagione dei video del canale SCIENTOLOGY NETWORK e con esso è iniziato il secondo anno di questa tv innovativa.
In questi mesi ha saputo stupirci con video ed interviste sensazionali provenienti da tutto il mondo che testimoniano la natura spirituale di Scientology ed i suoi obiettivi umanitari.
Ha fatto ciò anche durante la serata di martedì, proponendoci un video riguardante Dublino, dove ha sede un’altra bellissima Chiesa di Scientology, un altro video ha illustrato i risultati ottenuti con le iniziative di prevenzione alla droga nella Repubblica Ceca, poi sono seguite testionianze di Scientologist che spiegano come gli insegnamenti tratti dai libri di L Ron Hubbard li hanno aiutati in qualche situazione della loro vita.
Ha assistito all’evento presso la Chiesa di Scientology di Pordenone anche un rappresentante della comunità romena presente nella cittadina, il quale si è mostrato molto interessato alle attività di miglioramento sociale promosse dalla Chiesa.
In Italia il Canale televisivo è disponibile scaricando l’omonima applicazione sul proprio smartphone, mentre in America è presente anche tra i canali delle tv di tutte le abitazioni.
Ulteriori informazioni al sito www.scientology.tv oppure contatta la Chiesa di Scientology della città di Pordenone allo 0434573570