Domenica 17 febbraio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone parteciperanno alla manifestazione podistica non competitiva “Marcia dell’Amore”.
Questa marcia, organizzata dall’Associazione S.Valentino Pordenone è già alla sua 35˚ edizione ed ha la particolarità di snodarsi, con il suoi percorsi di 6 e 10 km, in angoli della cittadina che abitualmente non sono molto frequentati, ma che risultano di indubbia bellezza.
Al termine del percorso i volontari distribuiranno gratuitamente alle persone che passeggeranno al parco San Valentino l’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” contenente la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata dalla Nazioni Unite nel 1948.
Tutte queste attività sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.