L'ultima notte più importante, divertente e scoppiettante dell'anno si avvicina. Manca soltanto un mese e mezzo al Capodanno. Per la prima volta a Toritto si terrà il Capodanno in piazza con importanti e prestigiosi nomi della musica nazionale.
È stato ufficializzato il nome del primo super ospite che salirà sul palco durante la notte di San Silvestro. Cresce l'interesse e la partecipazione intorno al piccolo comune della provincia di Bari, ormai rilanciato dall'estro di Miky Falcicchio e il supporto de La Fenice.
Il super ospite tanto atteso e finalmente ufficializzato è Paolo Noise, volto e voce del mitico Lo zoo di 105, nonché il programma radiofonico più seguito in Italia.
Ma non solo musica, perché ad anticipare i personaggi della musica e i volti della tv nazionale, ci sarà un evento di moda, durante il quale sfileranno importanti brand di abbigliamento presenti anche a Pitti Bimbo, indossati dai modelli di Fatti per il Successo. A sfilare in passerella ci saranno anche i brand più cool del made in Toritto.
A riempire gli spazi delle aree circoscritte ci saranno stand di abbigliamento, accessori, ceramiche, oggettistica, info point, ricostruzione unghie, estetica, benessere e tanto, ma tanto food & beverage.
L'organizzazione ringrazia pubblicamente i primi sponsor che hanno fin da subito creduto nel progetto: "Panificio - U Gnuff", Farmacia Recchia, Il Tocco di Minerva, Estetha, Agorà, Rosa Intimo, IMAGE-Tina De Sabato, Skiro, Salumeria di Mattarella, IMAGE - Graziana Lorusso, Tabaccheria Perrucci, Mone', Edicola del corso, Maddalena Lavecchia, Bar pizzeria del parco, Equipe, I piaceri della carne, Macelleria Braceria Scarangella, Braceria Caputi, Carni scelte, Macelleria da Giuseppe, Pittura&decoro, Yò for You e Mon'è, Fantastic Dream Nunzia e Vito Crocitto.