Ciccio Summer Tour 2023 con le due celebri dive della dance music degli anni Novanta e Duemila Haiducii e Neja il 3 settembre a Brindisi a partire dalle 21:30 per la grande Festa di San Teodoro. Il Ciccio Riccio Summer Tour 2023 porterà la sua carica di energia e divertimento nella bellissima città pugliese, proprio come ha fatto durante questa calda estate. Il viale Regina Margherita si trasformerà in un grande live pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano concludere la stagione estiva con un’esplosione di musica, divertimento, spensieratezza e allegria. Un’occasione unica per ballare, cantare e creare ricordi indimenticabili insieme agli amici e alle persone care.
Tornerà la reunion tra Mm e Sandro Toffi, che condurranno “90 per una notte” con tutti i successi dance degli anni Novanta e Duemila insieme a due grandi star di rilievo internazionale della musica dance: Haiducii e Neja.
La famosa e amata artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei si scatenerà sul palco sulle note delle sue canzoni di successo e del sorprendente medley romeno, comprendente alcuni successi dei suoi connazionali, che sta facendo impazzire le piazze più importanti e i locali più popolari d’Italia.
Il 2023 di Haiducii è iniziato con il botto. Il 3 giugno 2023 ha dato il via al suo International Tour dalla Germania in occasione del Festival anni 90’s/2000 a Geseke, dopo essersi esibita il 7 maggio scorso proprio nel Paese tedesco durante il super show musicale della trasmissione “ZDF-Fernsehgarten 2023 – Episodio 1” del principale canale televisivo tedesco. Negli ultimi quattro anni consecutivi è stata presente nella chart show tv di RTL (rete televisiva privata tedesca che trasmette in Germania sulle frequenze terrestri e sul dvb-t del digitale terrestre ed è visibile gratuitamente nel resto d’Europa grazie al satellite Astra), poiché è stata riproposta la sua esibizione durante il Capodanno. Attualmente è l’emittente privata tedesca che ottiene gli ascolti più alti ed è la più grande d’Europa.