L'associazione no profit The Show Must Go On ha ideato e organizzato un altro evento, ma questa volta benefico.
Dopo aver organizzato lo scorso 19 marzo la sfilata di moda bimbo, spettacolo, musica e danza a Santeramo in Colle, comune di circa 26mila abitanti della Città Metropolitana di Bari in Puglia, la performer e drag queen Luce Crystal punta su una lodevole iniziativa prettamente sociale dal titolo "Un sorriso con...".
Il pomeriggio solidate è in programma per sabato 14 ottobre alle ore 16.30 presso l'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII a Bari per donare un sorriso insieme a caramelle e tanti piccoli doni e giocattoli a tutti quei bambini che stanno affrontando battaglie durissime e difficili.
La giovane e competente performer pugliese Luce Crystal ha dichiarato: "Sognavo da anni, attraverso una fiaba, di esser vicina ai bambini sofferenti per regalare loro... un sorriso".
L'associazione The Show Must Go On
The Show Must Go On è il nome dell’associazione no profit fondata dalla performer pugliese Luce Crystal. L’ente del terzo settore è nato di recente e si occupa di cultura, spettacolo, moda ed eventi ma anche iniziative di sensibilizzazione su importanti e significative tematiche sociali. Luce Crystal, nome d’arte di Domenico “Denny” Bitetti, cura tutti i dettagli e ogni aspetto di eventi, iniziative e manifestazioni dell'ente senza scopi di lucro. Inoltre l'associazione vuole anche valorizzare i talenti del territorio, che molto spesso hanno poco spazio e possibilità di farsi notare, anche se ha bisogno di fondi per crescere e diventare sempre più grande.
Chi è Luce Crystal?
Luce Crystal è lo pseudonimo di Domenico Bitetti. Ha iniziato a lavorare in una radio locale nel 2010. Nel 2012 ha calcato un importante palco con Matilde Brandi, che l’ha introdotta al suo primo festival internazionale di voci nuove. In seguito ha lavorato come speaker e conduttrice di format per tv regionali e nazionali con grandi ospiti vip dello show business italiano come Valeria Marini, Mariella Nava, Fabio Canino e tanti altri ancora.
Ha esordito come cantante con il suo primo singolo dal titolo Frammenti. Nel 2019 ha gareggiato alle semifinali di Area Sanremo con il brano Soli che tramontano. Entrambi i brani sono stati scritti dal cantautore barese Luca Laruccia.
Nel 2020 ha dato spazio e vitalità alla sua altra dimensione, diventando Luce. Nel 2021 la cantante, performer e speaker radiofonica di origine pugliese ha lanciato Codici a barre. Il brano è stato scritto dal cantautore Gioele di Tommaso, giovane e talentuosa penna di Campobasso. Un brano intenso che vuole sfatare luoghi comuni e stereotipi della nostra società. La canzone sfocia in un ritmo coinvolgente e radiofonico. La produzione artistica è curata dal produttore Gianni Testa e dell’etichetta Josepa Publishing.
Oggi è una performer molto ambita sia nei locali che in rinomati club. Gli abiti di scena vengono realizzati con cura e amore da stilisti di fiducia e indossa parrucche che la rendono più felice, orgogliosa e sicura di sé.