I volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone si sono incontrati ed hanno pianificato come poter intervenire per portare le corrette informazioni sugli effetti delle droghe a conoscenza di tutti gli abitanti di Pordenone.
Come è stata posta l’attenzione nei giorni scorsi dalle autorità locali, la prima emergenza di Pordenone è la droga, per questo motivo i volontari hanno deciso di attuare una campagna di prevenzione all’uscita delle scuole Kennedy, Pertini, Mattiussi, Grigoletti, Leopardi-Majorana e Flora per distribuire l’opuscolo informativo gratuito “La Verità sulla Droga”.
Queste azioni sono volte a far sì che i ragazzi che riceveranno gli opuscoli informativi apprendano come gli effetti negativi delle droghe possono distruggere vite e che le informazioni possano dare loro modo di prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.
Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.
Per maggiori informazioni: www.mondoliberodalladroga.it FB: Dico No alla Droga Pordenone