Un gran gala per celebrare la bellezza italiana nel mondo. Torna nella Capitale il più importante concorso di bellezza del pianeta, per leggere la rappresentante italiana che darà il diritto di partecipare alla Finale Mondiale di Miss Universe 2018. Video Premiazione
Dodici le finaliste – tra i diciotto e i ventotto anni, selezionate da tutte le regioni italiane – si sono sfidante Domenica 11 Novembre 2018 per ottenere il titolo di Miss Universe Italy 2018, il concorso di bellezza che quest’anno ha fatto tappa a Roma presso A.Roma LifeStyle Hotel, in Via Giorgio Zoega 59, sotto la direzione del neo patron Marco Ciriaci.
Beatrice Valente, Marianna Arnaldi, Agnese Quattranni, Gemma Mormile, Erica De Matteis,
l neo patron del concorso e direttore artistico di Mediaseven Produzioni ha chiamato in ritiro per due giorni di preparazione le dodici aspiranti al titolo di Miss Universe Italy 2018 – selezionate con un lungo casting online in tutte le regioni italiane – prima della serata finale diretta dal registaAlberto Gangi Chiodo.
Barbara Storoni, Loretta Graziani, Vanessa Ortiz,Genny Centemero,Eva Shostak, Jessica D’onofrio, Daniela Favaretto,
“Dopo un intensa trattativa iniziata la scorsa estate” – ha spiegato Ciriaci – “ho ricevuto il prestigioso incarico ufficiale direttamente da Paula M. Shugart, presidente mondiale di Miss Universe. Dal 2014 mancava in Italia un referente per questo importante progetto. Io e i mie collaboratori ci siamo dovuti attivare immediatamente avendo a nostra disposizione soltanto poche settimane per organizzare la data italiana. Nelle priorità di lavoro: l’assegnazione delle regioni e la riorganizzazione dei tour regionali su tutto il territorio nazionale, la costruzione di una squadra di esperti finalizzata al brand e la realizzazione del nuovo Format Televisivo Miss Universe Italy”
Una dopo l’altra, presentate da Emilio Sturla Furnò, le ragazze hanno sfilato di fronte alla giuria tecnica composta da Vittorio Cecchi Gori – nel ruolo di presidente di giuria – Ada Alberti, Franco Oppini, Kaspar Capparoni, Antonio Giuliani, Livio Beshir, Gigi Miseferi e Giuseppe Lepore. In sala anche una folta giuria stampa che ha votato in tutte le fasi della competizione.
Tre le uscite in passerella prima interpretando i grandi successi del cinema, poi in costume da bagno e ,infine, in abito da sera dell’Atelier Dell’Olio Sposa di Paola Nobili e di Maxmilian, stilista ufficiale Miss Universe Italy, che ha confezionato due creazioni per la neo eletta Miss Universe Italy 2018 da indossare nella Finale Mondiale in Thailandia. Nell’uscita in costume da bagno le finaliste interpretano le creazioni in cuoio e materiali pregiati di Contància, neo partner Miss Universe Italy, con le sue borse e pochette esclusive.
Il trucco è stato affidato allo staff di truccatori e parrucchieri coordinati da Deacosmesi 80 di Pietro Vessella.
A fine serata ha vinto su tette la bellissima Erica De Matteis, 24 anni di Ostia che ha ricevuto uno splendido bouquet tricolore creato da Marco Mariani e un prezioso cadeau di Flavio Di Nacci.
E, poi, tutti a cena al termine della serata presso I Gauchos, in via Mattia Battistini, a pochi passi dall’hotel, dove la vincitrice è stata festeggiata tra brindisi e una grande torta.
La bella Erica partirà alla volta di Bangkok il prossimo 29 Novembre, dove il 17 Dicembre rappresenterà l’Italia nella grandiosa Finale Mondiale di Miss Universe in diretta televisiva su FOX LIFE.
News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!
CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios
Fonte notizia
www.webtvstudios.it a-roma-il-gran-gala-di-miss-universe-italy-2018