La Chiesa di Scientology ospita le celebrazioni della Giornata Internazionale dei Diritti Umani
Si è appena concluso, presso la Chiesa di Scientology a Milano, un week end di celebrazioni in onore dell’anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa ha ospitato una mostra sui Diritti Umani e uno Spettacolo di beneficenza della onlus Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza con la quale la comunità di Scientology ha presentato i progetti umanitari che insieme finanziano.
Particolarmente toccante il momento in cui è stata annunciata l’ultima scuola aperta l’8 dicembre nella Central Region del Ghana, accompagnata dai festeggiamenti locali orgLa Chiesa di Scientology ospita le celebrazioni della Giornata anizzati da tutti gli abitanti del villaggio che ha ricevuto in dono la costruzione, che insieme a tutte le autorità presenti hanno conferito speciali riconoscimenti per il lavoro svolto. La scuola è stata costruita ed interamente arredata e corredata e gli insegnanti dell’intera provincia hanno ricevuto il seminario sul progetto educativo di Gioventù per i Diritti Umani unitamente al materiale didattico necessario per poterlo attuare.
La presentazione dei lavori svolti nel corso dell’anno si è conclusa con il ringraziamento speciale all’uomo che ha dato il via a questo movimento internazionale in favore dei diritti umani, L. Ron Hubbard, presentato dal Prof. Guamàn Jara Allende.
Le celebrazioni si sono poi chiuse con uno spettacolo nell’Auditorium della Chiesa, con la speciale partecipazione dei comici Peppe&Ciccio e del coro gospel Solosingers, dando il via ai lavori per il 70esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Contatti:
affaripubblicimilano@churchofscientology.net
Affari Pubblici Chiesa di Scientology
Viale Fulvio Testi 327 - Milano
Fonte notizia
www.scientology.it