La Garmin Dash Cam 35 HD è la telecamera ideale per l'auto. Dispone di un rilevatore di incidente che consente di salvare automaticamente il video effettuato prima dell' impatto e di scattare anche immagini fisse dall'interno e dall'esterno dell'auto per rilevare danni.
È dotata di avvisi per il guidatore per incoraggiare una guida più sicura, così come il GPS per registrare quando e dove si sono verificati gli incidenti. Può registrare a 720p o 1080p, in un loop continuo utilizzando la micro SD card inclusa e le riprese possono essere successivamente visualizzate sia sulla dash cam stessa che su un computer.
Informazioni aggiuntive sul registratore di guida del veicolo Garmin Dash Cam 35 HD
- Registratore di guida autonomo ad alta definizione con display LCD da 3 "
- Obiettivo grandangolare
- Il rilevamento degli incidenti (sensore G) salva automaticamente i filmati di incidenti in caso di impatto
- Il GPS registra posizione, direzione, velocità, data e ora per mostrare esattamente dove e quando si verificano gli incidenti
- Avvisi utili per la consapevolezza dei conducenti includono avvisi di collisione in avanti e avvertimenti relativi a luci rosse e autovelox (non disponibili in tutte le regioni)
- La funzione Snapshot consente di scattare fermi immagine, all'interno o all'esterno del veicolo
- Cattura dettagli video eccellenti in condizioni di luce intensa e scarsa luminosità
- Registra il tuo disco in 1080p o 720p
- Riproduce filmati direttamente sul display o visualizza più tardi sul tuo computer
- Micro SD Card inclusa
- Per aggiungere più memoria, aggiungi una scheda micro SD più grande (accetta fino a 64 GB, venduta separatamente; è richiesta la Classe 4)
Coerentemente con quanto presentato nel recente passato, Garmin prosegue nello sviluppo di soluzioni in grado di aumentare la sicurezza durante i nostri spostamenti: un esempio su tutti è la funzione Forward Collision Warnings (disponibile nel modello Dash Cam 35) che allerta il guidatore nel caso la distanza del veicolo che lo precede si dovesse ridurre eccessivamente. Questo per riuscire a eliminare per sempre il rischio di un tamponamento.
Inoltre, il modello Dash Cam 35 ha al proprio interno un GPS che consente di integrare il video con informazioni quali posizione, data, ora e velocità del veicolo, così da fornire al conducente tutte le informazioni essenziali in caso di sinistro e di eventuale contenzioso. Pur privo di GPS la data e l‘ora posso essere inserite manualmente nel modello Dash Cam 30.
Entrambi i modelli Dash Cam 30 e 35 hanno una qualità di ripresa eccellente anche in condizioni di scarsa luminosità ed è possibile settare la risoluzione video in 1080p, 720p oppure WGA. Entrambi i dispositivi dispongono di un display: quello della Dash Cam 30 è di 1,4 pollici mentre quello della Dash Cam 35 è di 3,0 pollici.
Grazie alla modalità fotocamera, l’utente può rimuovere la Dash Cam dal suo supporto e utilizzarla, in caso di sinistro, anche per documentare eventuali danni al veicolo. Inoltre, è possibile rivedere immediatamente quanto registrato direttamente sul display del dispositivo o scaricare il nostro software gratuito da garmin.com/dashcamplayer per analizzare e organizzare i video di nostro interesse in un secondo momento.
Fonte notizia
dashcam.altervista.org