Compressori aria a noleggio? La risposta è sì! Perché noleggiare vuol spesso significare convenienza, qualità e continuità. Ed è oltretutto una nuova modalità per rifornire e distribuire aria compressa in maniera affidabile, energeticamente efficiente e in maniera sostenibile, soprattutto dal punto di vista finanziario.
Sempre con l’obiettivo di offrire il miglior servizio alla clientela, svariate realtà dispongono di un’ampia varietà di compressori a noleggio per periodi di breve, medio e lungo termine: il noleggio offre infatti numerosi vantaggi sia dal punto di vista fiscale che tecnico, garantendo prestazioni ottimali dell’impianto.
Quali sono essenzialmente i vantaggi del noleggio compressori?
· È la soluzione migliore per non impegnare alcun tipo di capitale nel lungo termine e per far fronte all’avvio degli impianti.
· Le macchine a noleggio godono delle stesse garanzie, assistenza e manutenzioni che viene offerta ai prodotti acquistati.
· È una formula di acquisizione completamente deducibile a livello fiscale (100%) e con spesa sicura e certa, per tutta la durata del noleggio.
· Noleggiando un compressore si ha la garanzia di poter disporre di macchine di ultimissima generazione, quindi più affidabili e sicure.
· I noleggi possono essere più comodamente gestiti sotto il punto di vista del credito bancario. Questo perché è possibile pianificare l’investimento, rateizzandolo nel tempo: ne consegue una maggior facilità nell’eventuale sostituzione della macchina, anche dopo un breve periodo.