- Il 2 ottobre inaugura “Schiacciasette”, il nuovo locale in Piazza Sant'Omobono
- 7 le focacce artigianali e personalizzabili con prodotti di alta qualità toscani
- Location storica e design autentico
Il 2 ottobre 2024 il nuovo locale “ Schiacciasette ” apre le sue porte in pieno centro storico a Pisa , nella centralissima Piazza Sant'Omobono. Il nuovo punto di riferimento per gli amanti della focaccia offrirà un menù composto da sette tipologie diverse di focacce , tutte rigorosamente fatte in casa, con ingredienti di altissima qualità provenienti da aziende toscane .
Oltre alle sette focacce proposte i clienti potranno creare la loro focaccia scegliendo tra una selezione di ingredienti freschi e di stagione , salse fatte in casa, affettati, verdure, tutto “Made in Italy ”.
La scelta della storica Piazza Sant'Omobono non è casuale. “ Schiacciasette ” vuole o maggiare il centro pisano con prodotti di qualità che valorizzano la tradizione culinaria tosca na per contribuire al prestigio storico e culturale della città. Con le sue accattivanti pareti verdi, anche il design del locale richiama il paesaggio verde tipico della piazza , mantenendo intatto il legame con l'architettura circostante.
“ Schiacciasette ” sarà aperto tutti i giorni, pranzo e cena, escluso il lunedì e martedì a cena, per offrire una gustosa alternativa di qualità a residenti e turisti che non vedono l'ora di immergersi nel sapore della tradizione culinaria toscana.
Per maggiori informazioni
Sito web: www.schiacciasette.it
E-mail: info@schiacciasette.it
Tel : 3209663790