LA VULCANICA NESTOR THEATER COMPANY DI KEVIN ARDUINI ARRIVA NELLA STAGIONE DEL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMA
Nella foto i protagonisti il soprano Debora di Vetta, la danzatrice Camilla Madama, la pittrice Jenny Siragusa, il tenore Diego Schiavo.
Foto di Edoardo Palmesi
L'incredibile
Nestor Theater Company di Kevin Arduini, giovanissima, ormai nota compagnia sempre in fermento, approda nella stagione del
Teatro degli Audaci di Roma. Questa volta gli artisti a servizio di un'anima incredibilmente complessa, quella di
Maria Callas.
Voce d'angelo, non a caso definita in tutto il mondo "La Divina", partendo dalla sua amata Grecia, da metà 900, fece brillare il mondo con la sua straordinaria voce da soprano lirico.
La Nestor Theater Company racconterà proprio la sua storia dalla nascita: le Relazioni importanti e quelle più tormentate, una su tutte il rapporto distruttivo con il ricco armatore greco Aristotele Onassis, interpretato dall' attore Romano Pigliacelli. Una donna tormentata, e proprio per questo fragile e meravigliosa, simile a noi tutti.
Il soprano Debora di Vetta con la sua voce straordinaria, intonerà le arie d'opera che hanno reso celebre la Divina.
Un cast di 15 artisti tra attori, cantanti, ballerini e musicisti, che a dicembre arriverà proprio al Teatro dell'Opera di Belgrado (Teatro Nazionale).
Lo spettacolo è in scena nella prestigiosa stagione del Teatro degli Audaci di Roma diretto dal noto attore e regista Flavio De Paola. "Maria Callas" In scena dal 31 ottobre al 3 novembre. Informazioni sui biglietti proprio sul sito del Teatro degli Audaci di Roma.