Per i veri appassionati l’estate significa solo una cosa: ancora più tempo per giocare a padel! Al mare, in città e persino in montagna si trovano moltissimi campi di quello che è ormai diventato uno degli sport più popolari e praticati al mondo. Per i giocatori piemontesi, alle porte di Torino c’è Palavillage, una delle strutture indoor più grandi del Piemonte che, per il mese di luglio, ha deciso di salire in alta quota approdando sui campi di Prato Nevoso Ski.
Per giocare a padel, nel fresco delle montagne cuneesi, le date da segnare in agenda sono sabato 13 e domenica 14 luglio e la settimana dal 22 al 27 luglio. Durante questo periodo Palavillage ha organizzato lezioni, corsi, clinic e partite guidate per tutti i livelli di gioco - dai più esperti ai principianti - sotto il coordinamento di Matteo Giordanengo, coach di Palavillage e Maestro Nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel.
Una nuova collaborazione operativa, quella tra Palavillage e Prato Nevoso Ski, che durerà per il mese di luglio con l’obiettivo di instaurare una partnership più solida e duratura anche nelle prossime stagioni. Un’opportunità unica per approcciare per la prima volta il padel o migliorare le proprie competenze in campo, in una location come quella di Prato Nevoso Ski, immersa nel verde delle montagne e che ha fatto dello sport uno dei suoi punti di forza.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0174 334278 - immobiliaredelborgo22@gmail.com
Fonte notizia
www.palavillage.com