Ha inaugurato con grande plauso di pubblico e di critica la mostra personale del talentuoso Riccardo Testa presso la galleria BrArte nel cuore della cittadina di Bra.
L’esposizione, dal titolo “Volti nel tempo” è stata presentata dal curatore d’arte Salvo Nugnes, scrittore e reporter, e ha visto l’intervento di diverse personalità come Gianna Gancia, europarlamentare, Graglia Franco, assessore comunale, Giovanna Giolitti, avvocato e candidata alle elezioni europee, Gianni Fogliato, sindaco di Bra, Somaglia Massimo, politico e candidato sindaco, Fabio Bailo, presidente del Consiglio Comunale, Dario Miretti, presidente del Parco del Monviso, Calorio Claudio, giornalista televisivo, Silvia Gullino, giornalista de La Gazzetta d’Alba, Tiziana Polimento, event manager, la gallerista Agata Comandè, Dino Rossetti, ideatore del “Premio Internazionale alla Buona Volontà” che nell’occasione è stato conferito a Testa.
L’evento ha avuto, inoltre, il plauso del governatore del Piemonte Alberto Cirio, il saluto dello stilista Alviero Martini e di Beppe Ghisolfi, banchiere, scrittore e giornalista.
Il vernissage è stato anche l’occasione giusta per presentare ufficialmente al pubblico il suo ultimo quadro dal titolo “Il bacio..di Gesù” nato dalla collaborazione con lo scrittoreMauro Rivetti.
La mostra rimarrà aperta e visitabile dal 10 al 26 maggio 2024 ad ingresso libro presso la Galleria BrArte, via Vittorio Emanuele II n. 146 a Bra.