All’antica Ramiera di Giffoni valle Piana ,sabato 11 maggio è andato in scena l’amore nelle sue prospettive differenti. Lo spettacolo poetico musicale tratto dal libro omonimo , “L’amore entra in scena” ideato dalla scrittrice Gabriella Naddeo con i suoi compagni di viaggio Tiziano Sica professore , Diana Senatore cantautrice , Gabriele Contrada chitarrista ,appunto L’Insieme in questo viaggio dell’alfabeto dell’amore ha emozionato e coinvolto il numeroso pubblico presente .
L’evento promosso dall’Associazione Fonè col patrocinio del comune di Giffoni Valle Piana rientra nel cartellone degli eventi Il maggio dei libri promosso dal Ministero della Cultura, il reading dell’Insieme ha fatto vivere un viaggio tra l’alfabeto delle parole dell’amore interagendo con il pubblico nelle varie definizioni dello stesso.
L’Esperienza di vivere questo momento di aggregazione ha fatto riflettere i presenti sui significati interiori del nostro modo di vivere le nostre emozioni, Amore ,Attenzione ,Bacio , Mani ,Passione sono alcune delle parole dell’alfabeto dell’amore di cui ognuno di noi ha una sua prospettiva di visione .
Lo spettacolo è stato presentato dalla giornalista e speaker radiofonica Rossella Graziuso che in modo garbato ha introdotto la serata ricordando che l’Amore da sempre e motore di ogni cosa e muove il mondo, importante farlo oggi , in una società assente di valori, dedicando a fine recital un talk con i 4 componenti del gruppo raccontando le loro storie e facendo venire fuori la loro sensibilità .
Il progetto continuerà il suo viaggio portando in giro nei luoghi di cultura L’amore e non solo ,perché la bellezza è di tutti.
Fonte notizia
www.facebook.com profile.php id=61556110740278 locale=it_IT