Molto probabilmente, il modo più semplice, facile e diretto per comprendere al meglio quali possano essere i grandi vantaggi offerti dalla Copenhagen Card, a parte visitare il sito copenhagencard.net, è ricordare il perché la capitale della Danimarca sia una tra le più amate mete turistiche.
Non a caso, la Marmorkirken, il Castello di Rosenborg, la statua della Sirenetta e i mitici Giardini di Tivoli, risultano essere tra le più importanti attrazioni turistiche. La Copenhagen Card offre, tra l’altro, la possibilità di poter scegliere tra una ottantina attrazioni che caratterizzano la fama di questo magico luogo.
Con il suo acquisto, quindi, oltre che avere incluso il trasporto pubblico e diverse gite in barca, si potrà accedere, ad esempio, allo Zoo di Copenaghen, al Museo Nazionale Danese, al Castello di Christiansborg, al Castello di Amalienborg e al Castello di Rosenborg. E questo, solo per citare alcune attrazioni visitabili con la carta pensata apposta per girareCopenaghen.
Questa romantica, viva e dinamica capitale, in special modo negli ultimi anni, si è molto animata. Non per nulla, è divenuta, anche, un caleidoscopico centro culturale. Quindi, oltre che essere uno tra i più importanti centri finanziari di tutto il Nord Europa, la città è un definito punto di riferimento tanto economico, quanto governativo, oltre che culturale.
Perciò, oltre che poter visitare i suoi celeberrimi musei e luoghi iconici, il turista sarà ammaliato dai suoi eccentrici locali notturni e dai suoi molteplici ristoranti, alcuni dei quali stellati. Praticissimo pacchetto all-inclusive, con laCopenhagen Card, in sintesi, si avrà il vantaggio di poter accedere gratuitamente in diversi musei, attrazioni, oltre che divertirsi con varie gite in barca, come pure avere incluso il trasporto pubblico.
Quindi, per concludere, per conoscere più nello specifico i vantaggi offerti dalla Copenhagen Card, si invita a visitare il sito copenhagencard.net, ovvero il portale ove viene ad essere presentata in maniera esaustiva questa utilissima tessera ufficiale della capitale danese.