Jackery, fornitore leader di soluzioni per l'energia portatile, ha recentemente completato la sua famiglia Plus con il modello più piccolo mai realizzato, l'Explorer 100 Plus, in grado di garantire massima sicurezza, ottime prestazioni e lunga durata.
Il prodotto è ora disponibile anche in Italia sullo store online Hinnovation.it e pressoselezionati punti vendita.
Abbinata al pannello solare SolarSaga da 80 W o 100 W, questa nuova power station di piccole dimensioni può fungere da generatore solare e, grazie alla sua funzione di ricarica rapida, fornire ai dispositivi mobili energia senza emissioni. È inoltre sufficientemente piccola da essere portata davvero ovunque e fornire energia affidabile in qualsiasi situazione, in campeggio, in viaggio o semplicemente in movimento. Inoltre, l’Explorer 100 Plus è la prima power station trasportabile anche in aereo, nel bagaglio a mano, essendo stata progettata per soddisfare gli standard di spedizione UN 38.3 per le batterie al litio e garantendo una completa conformità alle norme di sicurezza.
Il Jackery Explorer 100 Plus offre una capacità di 99 Wh, garantendo una fonte di energia sicura per ricaricare dispositivi elettronici come smartphone, laptop, fotocamere, droni e molto altro. Dotato di porte USB, AC e DC, il Jackery Explorer 100 è estremamente versatile e adatto a soddisfare le esigenze di alimentazione di diverse apparecchiature.
Le caratteristiche chiave del Jackery Explorer 100 Plus sono:
Capacità di 99Wh
Batteria LFP a lunga durata: 2.000 cicli fino all'80% della capacità
Porte USB, AC e DC per la ricarica di vari dispositivi
Protezioni del Sistema di Gestione della Batteria (BMS) completamente aggiornate
Carica e scarica duale PD da 100 W
Carica completa in CC in 1,8 ore e carica solare in 2 ore
Silenzioso e dal design compatto e leggero (965 grammi) per la massima portabilità
Per ulteriori informazioni: https://www.hinnovation.it/power_stations_portatili/jackery_explorer_100_plus_p_15828JAK030