Capitale della Svezia, Stoccolma è, senza dubbio, una avvincente meta turistica che si affaccia nel mar Baltico, ricca di infinite sorprese. Con lo Stockholm Pass, si potrà avere una comoda e imperdibile occasione per ammirare questa deliziosa città che si trova placidamente affacciata nel mar Baltico su un ampio arcipelago e comprensivo di ben 14 isole.
Ma non è tutto. Infatti, con il Stockholm Passnon solo si potrà accedere a più di venti musei, ma anche si godrà fino a 5 giorni di autobus hop-on/hop-off, come pure fino a 5 giorni di navigazione hop-on/hop-off, e sono incluse, perfino, varie meravigliose gite in barca.
Caratterizzata dalla presenza di oltre cinquanta ponti, il suo magnifico centro storico accoglie il visitatore in una sorta di atmosfera da fiaba. Non per nulla, il tessuto architettonico del centro storico di Stoccolma, è particolarmente ricco di edifici color ocra, oltre che da tradizionali stradine acciottolate. In questo particolare contesto, sarà possibile, tra l’altro, ammirare, anche grazie al pratico e utile Stockholm Pass, il Museo Nobel, il palazzo reale Kungliga Slottet e la cattedrale di Storkyrkan.
Non per nulla questo vero e incredibile pacchetto all-inclusive, permette al visitatore di fruire di oltre quaranta offerte turistiche. Un comodo City Pass che, quindi, offre la migliore occasione per poter ammirare, ad esempio, il Fotografiska, il Museo Vichingo e il Museo Vasa, Skansen. Oltre a ciò, concede l’opportunità di avere facile ingresso al Castello di Stoccolma e al ponte di osservazione dello SkyView.
Chiamata, anche, la “Venezia del Nord”, la capitale della Svezia racchiude un fascino incredibile e, al contempo, emana una coinvolgente atmosfera che accompagna il turista che si reca a visitare Stoccolma. Quindi, andando a concludere, perché aspettare, richiediamo subito lo Stockholm Pass e godiamoci in assoluta libertà le sue incredibile bellezze.