Nei commenti conclusivi, Promobil ha sottolineato anche "le buone prestazioni sulla neve con livelli di trazione, manovrabilità e frenata costanti" e "aderenza su strade asciutte e comfort molto elevati, oltre ad una silenziosità che si è rivelata seconda solamente ad un altro pneumatico".
Il test condotto da Promobil, rivista leader in Germania per il caravaning, ha visto un testa a testa di otto modelli di produttori premium nella misura 235/55R17 montate su un van Volkwagen T6, su due scenari completamente diversi: neve e ghiaccio in Scandinavia, asfalto asciutto e bagnato in Germania.
Fabio Pecci-Boriani, Senior Product Manager PCR, SUV, Light Truck di Giti Tire Europe, ha dichiarato: “I giornalisti di Promobil hanno giustamente messo in evidenza quanto possa essere difficile la sfida di uno pneumatico all-season, a cui è richiesto di adattarsi a qualsiasi condizione atmosferica.”
Daniel González Martín, Sales and Marketing Manager Iberia/Italy/Malta di Giti Tire, ha aggiunto: “Non potevamo avere prova migliore di un test indipendente che andasse a confermare la bontà delle prestazioni complessive del nostro GitiAllSeasonAS1 SUV in condizioni diverse e mutevoli, suggellata dal premio Best Price-Performance ottenuto grazie ad un costo davvero competitivo.”
GitiAllSeasonAS1 è disponibile in più di 20 misure, con cerchi da 16-18’’, larghezze da 205-235 e formati di serie da 40-65. Le dimensioni speciali sono contrassegnate da una dicitura SUV sul fianco.
La gamma all-season del brand completa la copertura di mercato con GitiAllSeasonCity, progettato per veicoli più piccoli e disponibile nelle misure da 14’’ in su.
Il pneumatico è stato sviluppato presso il Centro di Ricerca&Sviluppo europeo di Giti Tire ad Hannover, in Germania ed è stato testato sia presso il circuito di proprietà di MIRA in Inghilterra sia in località strategiche in Germania, Spagna e Finlandia.
Fonte notizia
www.dropbox.com scl fo 2voobnlgt1jyd2gyzki4k h rlkey=of72x2d0x34z6aeb14c99f2td dl=0