Tutte le auto continueranno a gareggiare con gli pneumatici GitiCompete GTR2, mentre il logo di Giti avrà visibilità in ogni circuito di gara, comparendo sulle divise ufficiali, sui microfoni, sui backdrop delle interviste e in tutte le attività sui social media. Inoltre, l’azienda avrà diritto per i suoi partner ad un cospicuo numero di biglietti per assistere alle competizioni, sia VIP che non.
Il campionato VW Fun Cup consta di 10 gare totali e quella all’Oulton Park International del 13 Aprile ha aperto la stagione, che si chiuderà sempre qui il 26 ottobre. Le prossime gare sono in programma a Croft, Anglesey Coastal, Snetteron, Brands Hatch e Donington Park.
Brian McDermott, Country Manager - UK di Giti Tire, ha dichiarato: “Questa stagione si prospetta come una delle migliori di sempre: oltre all’ottima visibilità che riceviamo dalle molteplici attività di marketing, avremo anche una maggiore presenza sui social media e ulteriori dirette streaming”.
“Questa partnership si sta rivelando vantaggiosa anche dal punto di vista della ricerca e sviluppo, grazie a tutti i dati che i nostri tecnici di Hannover riescono ad estrapolare dall’analisi degli pneumatici dopo ogni competizione, adoperandoli poi nella progettazione delle nostre gamme.”
I GitiCompete GTR2 fanno parte della ricca gamma di pneumatici da competizione utilizzati in vari eventi in tutto il mondo, i cui comprovati risultati tecnologici alimentano un prezioso bacino da cui attingere per lo sviluppo quotidiano dei prodotti.
Fonte notizia
www.dropbox.com scl fo 1res7e9fldwomz8t52ckn AJNr4sQTJae4rxzNKg11OqA rlkey=c4egw46r9v5m1he0970gsksa9 st=wqjessy8 dl=0