Continua il percorso di internazionalizzazione di LAGO: da oggi all’11 novembre LAGO presenta presso il suo stand B10 una selezione di prodotti iconici del brand.
Fino a domani 11 novembre a Dubai LAGO è presente alla decima edizione di Downtown Design, la principale fiera di settore del Medio Oriente. Alla sua prima partecipazione a un evento fieristico al di fuori dell’Unione Europea, il brand è nella ristrettissima selezione di aziende italiane nella lista degli espositori, in una rappresentanza esclusiva delle eccellenze del design Made in Italy. Per LAGO l’evento non è solo una celebrazione dell'eccellenza del design italiano, ma anche un passo strategico importante nel costante percorso di espansione internazionale del brand. Presso lo stand B10 verranno esposti alcuni dei prodotti iconici del marchio, tra cui tavolo, libreria e divano Air, e l'originale letto Fluttua, che lo scorso anno ha celebrato la sua maggiore età.
“Oggi è una giornata molto importante per LAGO - commenta Daniele Lago, AD & Head of Design di LAGO Spa - nel processo di internazionalizzazione partecipiamo a una fiera in uno dei poli che saranno rilevanti per noi nei prossimi anni, quello del mercato del Middle East. Sulla scia di numeri molto interessanti e in crescita in quest’area abbiamo deciso di partecipare con un presidio fisico per presentare i nostri prodotti e la nostra visione del design, facendoli toccare con mano da dealers e da tutto il corollario di interior designer e architetti di questo mercato. Allargando la prospettiva, inoltre, è un onore essere tra le aziende rappresentanti del Made In Italy a un evento come questo. Sul design l’Italia deve continuare a rappresentare altissimi standard di ricerca e innovazione: è quello che da sempre ci viene riconosciuto ed eventi come questo di Dubai devono essere continue occasioni di incontro con i mercati esteri”.
Fonte notizia
www.lago.it