Milano, novembre 2023 – Drutex, il leader europeo nella produzione di porte e finestre, parteciperà alla 12esima edizione del prestigioso MADE Expo, uno degli eventi più importanti dell’industria delle costruzioni, in programma a Milano dal 15 al 18 novembre.
“Sensibilità” e “Innovazione”, sono queste le parole chiave promosse dall’evento di quest’anno, valori condivisi pienamente da Drutex che da sempre si prende cura di tutte le fasi del processo produttivo: dalla creazione delle proprie vetrocamere e dei profili in pvc, in alluminio e in legno, fino alla consegna del prodotto finale.
Nel 2023 l’azienda ha elaborato nuove ed efficienti soluzioni per migliorare il comfort e la sicurezza offerti dai suoi prodotti. I visitatori del MADE Expo 2023 potranno dunque ammirare le innovative IGLO ENERGY ALUCOVER, dotate di eccellenti parametri di isolamento, design moderno e protezione, garantiti dal loro funzionale rivestimento in alluminio.
Con i suoi 40 anni di esperienza nel settore di porte e finestre Drutex ha riscosso un grande successo nelle edizioni precedenti del MADE Expo e si promette di raggiungere risultati importanti anche quest’anno nel nuovo salone “Involucro”, offrendo soluzioni su misura per rispondere alle esigenze dei visitatori.
Questa è un’occasione imperdibile per rinnovare la vostra casa con Drutex specialmente ora che l’azienda aderisce ufficialmente al Bonus 75% sulle Barriere Architettoniche riconosciuto dal Ministero dei Lavori Pubblici. Quest’agevolazione è aperta a tutti, sia alle persone fisiche che agli enti e alle imprese, nel rispetto della scadenza del 31 dicembre 2025, garantendo la consegna in soli 15 giorni.
Drutex vi aspetta agli stand B12, B20, C11 e C19 nel Primo Padiglione della Fiera Rho di Milano a partire dal 15 novembre!
Fonte notizia
www.drutex.it