Senza molti dubbi, la Torino + Piemonte Card, che è possibile comodamente acquistarla sul sito city-cards.com, offre l’imperdibile occasione per poter andare ad ammirare attrazioni e musei gratuitamente che sono presenti in questo meraviglioso territorio.
Ma perché la Torino Card, acquistabile tramite il sito www.city-cards.com, è, anche chiamata Torino & Piemonte Card? La motivazione per cui è nota come Torino + Piemonte Card è semplice. Infatti viene ad essere così chiamata perché, tramite il suo acquisto, il visitatore avrà l’occasione per poter visitare gratuitamente quasi una sessantina attrazioni sia a Torino e sia nei suoi dintorni. Quindi, con questa comodissima card, sarà possibile visitare, ad esempio, la Basilica di Superga, i Musei Reali e il Museo Egizio.
Oltre a ciò, con la Torino Card, si potranno avere sconti per tour in bicicletta come pure su tour della città, hop-on hop-off, e, ancora, molto altro.
In linea generale, la Torino Card, quindi, permetterà tour della città, visite turistiche per un lasso di tempo che può andare dalle 24 ore fino alle 120 ore. Importante colonia romana ai tempi di Augusto, oggi come oggi, Torino, oltre che essere una splendida città ricca di musei, di bellezze artistiche, architettoniche e storiche, è, anche, uno dei maggiori poli universitari, nonché rilevante complesso economico-produttivo.
Prima Capitale del Regno d’Italia, Torino e suoi deliziosi dintorni, sono una imprescindibile fonte di richiamo per un incredibile numero di visitatori e turisti. Non per nulla, se il tessuto urbano di Torino si caratterizza per la presenza di viali alberati che ricordano moltissimo i celebri boulevard di Parigi, così come per le sue piazze e famosissime strade, il suo contesto storico, ricco di stupefacenti testimonianze del passato, la rendono un imperdibile meta turistica.
Andando a concludere, visitiamo il sito city-cards.com, in modo tale di comprendere quanto possa essere conveniente l’acquisto della Torino Card, altrimenti nota, anche, come Torino + Piemonte Card.