Istituito con la legge numero 10 del 4 gennaio del 1994, il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena è, senza dubbio alcuno, una tra le più preziose gemme che la Sardegna è in grado di poter proporre ai suoi tanti visitatori. Il sito www.leonedicaprera.com, offre la meravigliosa occasione di poter ammirare direttamente le infinite bellezze che qui sono conservate.
Infatti, sarà proprio andando sul sito leonedicaprera.com, che sarà possibile prenotare un tour in barca. Quindi, a bordo del Leone di Caprera, i visitatori potranno entrare in contatto le meraviglie naturali del Parco Nazionale di La Maddalena.
Animati da una ventennale passione per il mare, Stefano e Alessio al comando del Leone di Caprera, una confortevole barca in legno, condurranno i visitatori in questo luogo così tanto magico.
Ma, oltre che poter ammirare le bellezze naturali del Parco Nazionale di La Maddalena, il tour prevede soste con le quali ci potrà immergersi, così come poter prendere il sole. Pertanto, grazie alla esperienza e alla disponibilità di Stefano e Alessio e a bordo del meraviglioso natante Leone di Caprera, sarà possibile godere della pace della Sardegna, oltre che ammirare l’incredibile biodiversità del Parco Nazionale di La Maddalena. In estrema sintesi, con il tour che viene ad essere proposto dal sito leonedicaprera.com, ogni visitatore potrà fruire dell’imperdibile occasione di navigare in un mare turchino, contemplare isole incontaminate, innamorarsi delle più belle spiagge d’Italia e molto altro ancora. Un viaggio stupefacente tra le infinite meravigliose e incontaminate bellezze del nord della Sardegna.
Quindi, andando a concludere, per una esperienza indimenticabile e per poter ammirare mai come prima tutta l’indomita bellezza del Parco Nazionale di La Maddalena, andiamo sul sito www.leonedicaprera.com e prenotiamo il tour a bordo dello straordinario Leone di Caprera.