Inizio di anno ricco di novità per LEXINTO Avvocati Studio Legale Associato, che affianca alla storica sede di Torino i nuovi uffici nel cuore di Alba.
Una scelta che dimostra l’interesse ed il radicamento dello studio sul territorio delle Langhe e la volontà di espandere e consolidare la propria presenza in un’area geografica economicamente vivace ed in continuo sviluppo.
Andrea Sardo, partner di Lexinto Avvocati, afferma: “Alba, Bra, le Langhe, il Roero ed il Cuneese in generale rappresentano per noi un territorio di grande importanza e sul quale intendiamo investire ancor di più in futuro. La sede di piazza Michele Ferrero è destinata a diventare centrale nelle attività dello studio”.
Oltre al nuovo ufficio, infatti, lo studio ha sviluppato una serie di collaborazioni in materia di crisi d’impresa, compliance e Modelli 231 che sono destinate a potenziare ulteriormente l’attività del dipartimento Corporate su questo territorio.
In questo momento di espansione, Lexinto Avvocati ha deciso inoltre di dotarsi di un codice etico per consolidare e cristallizzare l’impegno dello Studio a definire in modo chiaro e trasparente i valori, gli impegni e le responsabilità etiche, ambientali e di sostenibilità nella conduzione delle attività legali e professionali dello studio.