Lanciandoci in quest’ anno nuovo, cosa bolle in pentola come idee sui palcoscenici italiani?
Al moneto c’è qualcosina che bolle in pentola, ma sarà per l ‘estate, ci son stati un po’ di cambiamenti quindi una piccola pausa, prima di ripartire alla grande. Poi vi è sempre “Punto e Virgola”, che mi tiene impegnata, sperando infine di mettere in palinsesto il mio programma televisivo.
Passione e idea che libera lo spazio alle emozioni sul red carpet di Sanremo?
Carino, ma personaggi riesumati, non molto innovativo, direi che non mi incuriosisce più di tanto.
Vi sono dei connubi lavorativi nuovi?Aspettiamo con suspense come ho detto prima l’estate, per mettere in atto idee innovative che stupiscano…
In quale veste vedremo Moira Sorrisi nel 2023?Conduttrice, ideatrice opinionista peperoncino come sempre la veste che mi trovo cucita addosso che da tutta la mia essenza.
Una piccola chicca prima di chiudere l’intervista per queste nuove idee del 2023?Rinnovamenti di vita, andando a rivivere ad Ostia, 2023 ricco di felicità con l’amore a gonfie vele, un 2023 iniziato col botto.
Piccolo messaggio?
Voler bene alle persone che abbiamo vicino, e dare più valore alla vita che è un flash, molte volte non ci riflettiamo e invece dovrebbe essere il nostro pensiero e modo d’esser predominante mre chi ci sta accanto.
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.
Fonte notizia
www.facebook.com moira-sorrisi-47613284665