Edimburgo, la straordinaria capitale della Scozia è, senza dubbio, una tra le più affascinanti città che si possono vedere in tutto il Regno Unito. Oggi, grazie ai numerosi vantaggi che si possono godere con il Royal Edinburgh Ticket, il quale viene ad essere offerto dal sito royaledinburghticket.com, sarà possibile organizzare la visita ad Edimburgo.
Meta turistica di grande bellezza, Edimburgo è un meraviglioso crogiolo di molteplici attrattive. Ad esempio, passeggiando lungo le strade lastricate della vecchia Edimburgo, ci si troverà immersi in diversi edifici di spiccato stile gotico. Ovviamente, una delle bellezze da non perdere nel visitare la capitale della Scozia, è proprio il suo castello.
Quindi, se si vuole avere la certezza di poter ammirare le innumerevoli bellezze conservate ad Edimburgo, la cosa migliore che si potrà fare è andare sul sitoroyaledinburghticket.com e, quindi, usufruire dei vantaggi del Royal Edinburgh Ticket.
Prodotto di Edinburgh Bus Tours, con il Royal Edinburgh Ticket, pertanto, sarà possibile visitare tre attrazioni di Edimburgo, così come utilizzare gli autobus hop-on hop-off.
Quindi, acquistando questo prodotto, si potrà tanto fruire dell’ingresso gratuito al Royal Yacht Britannia, il quale, come panfilo della Casa Reale Britannica, è stato tra le più importanti imbarcazioni del mondo, dell’ingresso gratuito al Palazzo di Holyroodhouse, il quale è stato dal XVI secolo la principale sede dei sovrani di Scozia, come pure dell’ingresso gratuito al Castello di Edimburgo, iconica e suggestiva perla della capitale della Scozia.
Oltre a ciò, si potrà, anche, fruire di 48 ore hop-on/hop-off, il che permetterà di poter raggiungere gratuitamente con i mezzi pubblici e tutte le volte che si desidera, le altre bellezze di Edimburgo.
Così, andiamo sul sito royaledinburghticket.com e acquistiamo il Royal Edinburgh Ticket, in modo da poter visitare, risparmiando ed evitando tutte le file, il Royal Yacht Britannia, il Palazzo di Holyroodhouse, il Castello di Edimburgo, così come poter utilizzare gratuitamente tutte le volte che lo vogliamo per 48 ore i vari mezzi pubblici con i quali andare alla scoperta di questa mitica città della Scozia.