Editore di software dal 2002, Target Skills acquisisce il 5.000mo cliente del suo software, PlanningPME, destinato alle aziende di molti settori di attività: servizi, industria, IT, edilizia, commercio, trasporti,
Distribuito a livello globale e in Italia dalla società FMI Consulting di Arco (TN), PlanningPME consente alle piccole aziende come ai grandi gruppi, di gestire quotidianamente in modo sicuro e pratico la pianificazione delle loro attività e delle risorse umane: gestione degli appuntamenti di collaboratori, mobilitazione delle risorse sui progetti in corso, follow up delle assenze del personale e turni lavorativi, offrendo visibilità a tutta l’azienda ove fosse necessario.
PlanningPME è disponibile in versione desktop e web ed è compatibile con smartphone e tablet per facilitarne l’uso da parte del personale in mobilità (responsabili, consulenti, tecnici). Un punto di forza dell’applicazione risiede nella sua flessibilità d'uso e nella possibilità di interfacciarsi con altri strumenti già in uso all'interno delle aziende come Sage, Power BI, Excel, Outlook, Google Calendar, ARXivar e molti altri.
PlanningPME dispone inoltre di funzioni API dedicate per programmare facilmente sincronizzazioni dati e ulteriori integrazioni con altri sistemi e presenta anche un alto livello di personalizzazione che consente una contestualizzazione molto semplice e veloce: termini utilizzati, colori, campi aggiuntivi, diritti degli utenti, strutture anagrafiche ecc.Hervé KOPYTO, manager di Target Skills, spiega “In qualsiasi azienda, la pianificazione è diventata uno strumento di comunicazione essenziale, posto al centro dell'attività. È una leva per migliorare l’organizzazione quotidiana, e permette all’azienda di conoscere l'occupazione di ogni persona, di avere una visione globale dei progetti o dei lavori in corso e di utilizzare indicatori molto dettagliati per monitorare le prestazioni.
Target Skills, grazie alla sua specializzazione ed attenzione ai progressi tecnologici, è oggi in grado di offrire strumenti sempre all'avanguardia in termini di prestazioni e sicurezza dei dati". Target Skills, insieme al suo partner italiano, accompagna i suoi clienti per adattare le sue soluzioni alle esigenze di ciascuno di loro, perché le risorse umane sono la chiave del successo.Chiunque può verificare anche direttamente se le funzionalità proposte risultano adeguate alla propria organizzazione tramite versioni di prova gratuita a tempo, facilmente richiedibili dal sito di Target Skills o ai riferimenti sotto riportati.
Contatti:
Target Skills
Lauriane SEGOVIA,Responsabile comunicazione e marketing contact@planningpme.com https://www.planningpme.it/ Linked InIn Italia:
FMI CONSULTING di Bozzini Claudio,
Tel +39 0464 517462 https://www.fmi-consulting.it/
Oppure : Business France Italia
Barbara Galli barbara.galli@businessfrance.fr https://world.businessfrance.fr/italia/Fonte notizia
www.planningpme.it