Ha il nasino incaricato alla francese ed i capelli color miele la nuova testimonial di Detector Shop, l’azienda di Cesenatico leader in Italia nella commercializzazione di metal-detector.
Lei si chiama Alexandrina Tinko e, numeri alla mano, è una delle “mamme tik-toker” più famose della rete.
Due occhi da siberian husky, un fisico da pin-up e sangue moldavo nelle vene, Alexandrina - che abita a Gatteo Mare - è una grande appassionata di metal-detector e, nel tempo libero, ama divertirsi sulla spiaggia di Cesenatico facendo ricerca nella suggestiva cornice del mare d’inverno.
Alexandrina è stata selezionata dall’ufficio marketing e comunicazione di Detector Shop dopo un impegnativo casting che ha coinvolto numerose ragazze del territorio romagnolo e non solo.
"Sono davvero molto felice di rappresentare un'azienda così prestigiosa come Detector Shop. Il metal-detecting è, da sempre, uno dei miei hobby preferiti e, quando il lavoro si connette con le tue passioni, è davvero il massimo. Ringrazio i vertici dell'azienda per la fiducia e spero che questa collaborazione possa portare ad entrambi delle grandi soddisfazioni".