Un fascino unico delinea la tua figura, e una vocalità espressiva, possiamo sapere quale terra ha dato i natali a un’affascinante cantante come te?
Sono nata a Empoli, ove risiedo tutt’ora.
Il tuo percorso canoro, come si è delineato all’orizzonte dall’inizio sino a oggi?
Si è delineato da bambina, vista la mia propensione alla musica coadiuvata da mia madre, che mi ha sempre supportato in questa scelta.
La musica che impatto ha nella tua vita?
Mi ha sempre affascinato, al punto di volerne essere partecipe, con musical e concorsi dove mi ha sempre accompagnata facendomi sentire il suo appoggio, come quello che si è svolto poco tempo fa a Poggibonsi, al concorso: “200 Note Contest”.
Quali sono i tuoi progetti futuri
I miei progetti futuri, sono quelli di portare avanti i miei studi universitari e la mia passione canora, non solo come cantante, ma anche come cantautrice, vista la mia dedizione alla scrittura che mi segue da piccina, quando scrivevo poesie. Certamente, è qualcosa di diverso essendo che la metrica segue altre regole a livello musicale, ecco il motivo di questo mio intraprende questo studio.
Se dovessi presentarti con una canzone quale sceglieresti?
Quella di Mia Martini, non per il vissuto che esprime nell’opera, ma perché per alcune sfaccettature mi ritrovo psicologicamente e anche per la grande intensità della canzone.
Cosa ascolteremo di nuovo a breve?
Ancora non sono pronta ad affrontare questo percorso canoro, ma sono dedita allo studio musicale, per poter avere un exploit più avanti.
La musica che indossi quando canti?
Sicuramente quella pop, quindi seguite i miei progressi…
Fonte notizia
www.youtube.com user DeVitaSalvatore