Per questa volta né “tronisti” né soubrette. La guest-star del Pineta Disco per il mega-party di Halloween in programma domani sera (31 ottobre) a Milano Marittima ha le movenze fashion-aristocratiche di Leonardo Maini Barbieri, il celebre tik-toker da quasi un milione di followers, diventato celebre al grande pubblico televisivo per le sue ricorrenti ospitate nel salottino Mediaset di Barbara D’Urso che lo ha sovente chiamato nelle vesti di opinionista.
Carpigano di nascita, grande appassionato del luxury e proveniente da una nobile famiglia modenese (il padre è un marchese, la madre una contessa appassionata di antiquariato), ad appena 20 anni Leonardo Maini Barbieri è già diventato un’icona social con tantissimi seguaci di ogni età ed estrazione.
Il giovane - che tutti chiamano “il principe” e che è diventato super-popolare anche per una polemica mediatica con Aurora Ramazzotti - è un grande amante della moda e, ogni giorno, sfoggia i suoi outfit griffati: borse costose e di nicchia, foulards di brand come Louis Vuitton, Gucci, Yves Saint Laurent, Dior e moltissimi altri.